InTime

L'Università di Parma ha adottato l'utilizzo del Timesheet Integrato per tutto il personale che partecipa a progetti di ricerca finanziati che richiedono la rendicontazione del tempo dedicato; la rendicontazione integrata avviene in modalità informatizzata mediante il sistema:

U-WEB INTIME.

Modalità di avvio

Da marzo 2023 l'utilizzo del Timesheet Integrato è obbligatorio per tutti coloro che partecipano a iniziative della M4C2 del PNRR.

Da maggio 2023 l'uso dello strumento sarà esteso a tutti coloro che effettuano attività di ricerca in relazione a progetti che richiedono una rendicontazione integrata.

Assistenza e supporto

Per i progetti di ricerca relativi alle iniziative della M4C2 del PNRR è possibile contattare l'Ufficio di Management del PNRR al seguente recapito: progetto.timesheet@unipr.it.

FAQ divise per categorie

In costruzione.