Determina Direttoriale n. 1115/2023, prot. n. 110647 del 02.05.2023

E’ indetta una procedura valutativa, riservata ai dipendenti in servizio presso l’Università di Parma inquadrati nella Categoria EP, per il conferimento dell’incarico di responsabilità della U.O.T MANAGEMENT.

Le domande saranno esaminate da un Collegio presieduto e nominato dal Direttore Generale con successivo provvedimento.
In conformità ai vigenti “Criteri Generali di Conferimento” degli incarichi e funzioni, il succitato Collegio procederà a selezionare, motivatamente, il candidato vincitore, idoneo a ricoprire l’incarico di Responsabile della U.O.T., in relazione alla natura e alle caratteristiche dei processi da coordinare e/o realizzare, in base alle competenze richieste dalla missione e dalle funzioni di riferimento della U.O.T. Tenuto conto della categoria e dell’area di inquadramento contrattuale, saranno oggetto di valutazione:
a) Requisiti culturali e professionali;
b) Competenze e specializzazioni;
c) Attitudini, capacità ed esperienza acquisita;
d) Esiti della valutazione della performance nel triennio precedente.
Non si darà luogo a graduatorie di merito.