Event description

La giornata di studi si articola in due sessioni: al mattino per il Seminario Catulliano, interverrà Marko Marinčič dell’Università di Lubiana (Slovenia) sul tema “Ut vidi, ut perii: Catullo 51 nella storia di un topos”; nella sessione pomeridiana per la III Lectura Catulli ParmensisSilvia Condorelli dell’Università di Napoli Federico II terrà la lettura dal titolo “Intersezioni. Per una lettura del carme 64”.

L’incontro è rivolto anche a docenti, studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado e a tutte le persone interessate.

Relatori/Relatrici

Marko Marinčič
Università di Lubiana
Silvia Condorelli