Event description

Giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 aprile, in Sede centrale, dalle 9 alle 17, si svolgerà l’Open Day dedicato alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico: un’importante occasione di informazione rivolta principalmente alle iscritte e agli iscritti delle classi quarte e quinte superiori e a chi intende iscriversi all’Università. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi visitare gli stand dei Dipartimenti e dei servizi Unipr, oltre che di realtà e strutture esterne all’Ateneo.

L’Open Day delle lauree magistrali, invece, è in programma sempre in Sede centrale per martedì 16 aprile, sempre con orario 9-17, ed è dedicato in particolare a studentesse e studenti iscritte/i ai corsi triennali e a chi ha già una laurea di primo livello e intende proseguire con un biennio magistrale.

In presenza: Ingresso libero fino esaurimento posti