Event description

Martedì 20 febbraio al Centro Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie si terrà un seminario sul cloud di Amazon Web Services (AWS) e su come questo venga utilizzato dalle Università e dai Centri di ricerca italiani e internazionali a supporto della didattica e della ricerca.

L’appuntamento, in programma dalle 9 alle 12, è rivolto a responsabili di missioni e progetti, docenti, ricercatrici, ricercatori e personale tecnico dell’Ateneo.

L'evento si concluderà con un rinfresco.

Contenuti correlati

Dalle 9 al Centro Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie. Per responsabili di missioni e progetti, docenti, ricercatrici, ricercatori e personale tecnico
Scopri di più20 febbraio: seminario sul cloud a supporto della didattica e della ricerca con AWS