Event description

Tra diritto e società. La questione penitenziaria, ciclo di seminari promossi dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali e organizzati dai docenti Chiara Scivoletto (Criminologia) e Fabio Cassibba (Diritto penitenziario).

Tutti gli incontri della rassegna, affidati a un panel multidisciplinare (docenti di Diritto e di Sociologia, esperti, professionisti, educatori, avvocati, giudici, assistenti sociali, volontari).

Relatori/Relatrici

Michele Rossi
CIAC Parma
Elena Valentini