Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Event description

Il convegno è organizzato in collaborazione con Value Target e col patrocinio dell’University Center for Bioethics (UCB), dell’Associazione Italiana del Professori e degli Studiosi di Diritto Tributario, dell’Associazione Nazionale dei Tributaristi Italiani (ANTI), dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili ODCEC di Parma e dell’Ordine degli Avvocati di Parma.

La mattinata sarà aperta dall’introduzione dell’organizzatore Alberto Comelli, docente di Diritto tributario all’Università di Parma, con le giornaliste Valentina Bendicenti (Sky TG24) e Francesca Strozzi (TV Parma) e i giornalisti Luca Simonelli e Stefano Bergonzini. Alle 9.40 i saluti istituzionali del Rettore Paolo Martelli , del Vicedirettore del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali Luca Ghidoni, del Direttore dell’UCB Antonio D’Aloia, del Direttore dell’Unione Parmense degli Industriali Cesare Azzali, del Comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Gianluca Angelini, del Presidente nazionale dell’ANTI Gaetano Ragucci, del Presidente dell’ODCEC di Parma Francesco Castria e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Parma Francesco Mattioli

A seguire le diverse sessioni, nel corso delle quali interverranno i responsabili e le responsabili degli uffici fiscali di alcune importanti realtà imprenditoriali italiane. Il prof. Comelli sarà il moderatore della prima sessione e concluderà i lavori del convegno. 

Il convegno è accreditato, ai fini della formazione professionale continua, da parte dell’Ordine degli Avvocati di Parma e dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Parma.

Modalità di accesso

In presenza: Ingresso previa iscrizione

Sarà possibile partecipare al convegno previa iscrizione. Per iscriversi occorre inviare una e-mail entro il 19 novembre 2024 (ore 12) agli indirizzi i.gollini@valuetarget.itv.bertolini@valuetarget.it.

Modificato il

Contenuti correlati