Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Event description

Torna il 23 giugno T.D.Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni, iniziativa in ricordo del docente Erio Castagnoli organizzata dall’Università di Parma (Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali) e dall’Università Bocconi (Dipartimento di Scienze delle Decisioni). 

Dopo i saluti introduttivi di Fabio Maccheroni dell’Università Bocconi, Barbara Vantaggi (Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Metodi e Modelli per l'Economia, il Territorio, la Finanza) terrà la relazione Trasporto ottimo con probabilità marginali parzialmente specificate e pseudo-distanze di Choquet-Wasserstein. I saluti finali sono affidati a Paola Modesti dell’Università di Parma.

 

 

 

Modificato il

Contenuti correlati

Seminario

23 giugno: “Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni”, iniziativa in ricordo del docente Erio Castagnoli

Alla Bocconi la settima edizione dell’appuntamento organizzato in collaborazione con l’Università di Parma. Anche on line. Iscrizioni entro il 15 giugno
Scopri di più23 giugno: “Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni”, iniziativa in ricordo del docente Erio Castagnoli