n°assunti: 28 (1 riservatario D.Lgs. n. 66/2010 + 26) spese sostenute 0

Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, con competenze in tecniche di laboratorio universitario, presso la sede dell’Università degli Studi di Parma.

Le funzioni da svolgere sono quelle riconducibili alla Categoria ed all’Area di inquadramento contrattuale con competenze inerenti al complesso dei processi ed attività tecniche di supporto alla ricerca e alla didattica svolte nell’ambito dei Dipartimenti dell’Ateneo, tali da consentire una potenziale flessibilità di utilizzo nell’ambito dei laboratori di ricerca e delle strutture tecniche dipartimentali.
E’ richiesto in particolare il possesso di conoscenze e competenze nelle seguenti materie:
  • assistenza e supporto tecnico all’attività didattica e di ricerca del dipartimento;
  • controllo dell’efficienza e del corretto utilizzo delle apparecchiature tecniche dipartimentali;
  • attrezzature di laboratorio, utilizzo di macchinari, strumenti e dispositivi tecnici di laboratorio;
  • strumentazione e software informatici più diffusi in uso nei laboratori;
  • elementi di legislazione universitaria e procedimento amministrativo;
  • elementi di normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese.

gli originali dei documenti sono agli atti della UO Personale Tecnico Amministrativo ed Organizzazione