numero assunti: 2 + 1 rinuncia - spese sostenute: 0

selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Amministrativa-Gestionale, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, con competenze in approvvigionamenti, presso la sede dell’Università degli Studi di Parma.

La figura dovrà dimostrare di possedere un patrimonio di conoscenze tecniche ed un grado di autonomia relativo alla soluzione di problemi complessi, anche di carattere organizzativo e/o professionale, tali da consentire la gestione del complesso dei processi ed attività inerenti gli affidamenti di lavori, servizi e forniture in tutte le fasi relative.
E’ richiesto in particolare il possesso di approfondite conoscenze e di competenze specifiche nelle seguenti materie e processi:
  • contrattualistica pubblica: codice degli appalti, regolamenti attuativi, regolamentazione e discipline connesse e correlate, anche di origine comunitaria;
  • processi inerenti la filiera degli approvvigionamenti: programmazione; progettazione; selezione del contraente; verifica aggiudicazione e stipula del contratto; esecuzione del contratto; rendicontazione del contratto;
  • utilizzo sistemi informatizzati di acquisto e di gestione delle procedure negoziali;
  • diritto amministrativo, legislazione e normativa universitaria, contabilità pubblica;
  • disciplina sulla privacy, trasparenza e anticorruzione, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
E’ inoltre richiesta la conoscenza dell’utilizzo dei programmi informatici più diffusi e della lingua inglese.

Gli originali dei sottoindicati atti sono agli atti della U.O. Personale Tecnico amministrativo ed organizzazione