Università degli Studi di Parma

• english version

MODULO SEGNALAZIONE INFORTUNIO

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Aprile 2018
Unità di personale incaricato, al fine di effettuare le denunce on-Iine di infortunio e malattia professionale dell'Ateneo, per i propri ambiti di competenza ( Decreto Rettorale 1823/2017 del 28.08.2017):

AREA DIRIGENZIALE PERSONALE EORGANIZZAZIONE
  • U.O. Personale Tecnico Amministrativo ed Organizzazione : Responsabile Stefano OLLARI - Responsabile delle denunce relative al personale tecnico amministrativo anche a tempo determinato e/o titolari di prestazioni d'opera autonoma, collaboratori ed esperti linguistici, tecnologi (art. 24-bis, L. 240/2010), che dovrà provvedervi direttamente o attraverso il personale indicato: Rosa ANDREI,Monica GOLINELLI,Maria Letizia RISI,Alessandra BOSELLI,Michele TESTA.
  • U.O. Amministrazione del Personale Docente : Responsabile Marina SCAPUZZI - Responsabile delle denunce relative al personale Docente di ruolo di prima e seconda fascia, Ricercatori Universitari a tempo indeterminato, Ricercatori Universitari a tempo determinato, Assegnisti di ricerca, che dovrà provvedervi direttamente o attraverso il personale indicato: Enrica MARTINI, Elisabetta SAVINO, Alessandra CONDORELLI, Ennia MARTINELLI, Anna Maria VIOLINI, Carla SPASARO, Federica ANDREONI, Luigia ZERMANI, Marika TAMBINI.

AREA DIRIGENZIALE DIDATTICA ESERVIZI AGLI STUDENTI

• U.O. Carriere e Servizi agli Studenti: Responsabile Gianna Maria MAGGIALI - responsabile delle denunce per gli studenti di Corsi di Laurea, corsi di Laurea Magistrale e corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico e per gli studenti iscritti ai tirocini curriculari, che dovrà provvedervi direttamente o attraverso il personale indicato: Arnalda GRECO, Elisabetta BALOTIA, Andrea BARONI.
  • U.O. Placement e Rapporti con le Imprese: Responsabile Vacante - per le denunce relative a tirocinanti in tirocinio extracurriculare e laureati : Doretta FAVA, Giuseppina MARCHIONNESCHI.
  • U.O. Formazione Post Lauream: Responsabile Sonia RIZZOLI - Responsabile delle denunce relative a specializzandi, dottorandi, iscritti a master o corsi di perfezionamento che dovrà provvedervi direttamente o attraverso il personale indicato: Cristina MANTOVANI: Master e Corsi di Perfezionamento; Lucia FERRARI: Scuole di Specializzazione di area non medica

AREA DIRIGENZIALE RICERCA INTERNAZIONALIZZAZIONE E MUSEI
Per i titolari di borse di ricerca: per le denunce, su indicazione del dirigente dell'area Ricerca, Internazionalizzazione Biblioteche e Musei, sono individuate le seguenti unità di personale: Alfonso FUSARO, Paola VALLA

Creato il Mercoledì, 5 Luglio, 2017 - 12:15 | Pubblicato il Venerdì, 13 Aprile, 2018 - 13:32 da TESTA Michele