Autorizzato con Delibera C.d.A. n. 564/32371 del 26.10.2017

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera relativamente al progetto “Piano per la Gestione e lo Sviluppo del Tecnopolo di Parma” presentato sull’”Avviso per la presentazione di proposte da parte dei soggetti gestori dei Tecnopoli dell’Emilia-Romagna (Azione 1.2.1 del POR-FESR Emilia-Romagna 2014-2020)” approvato con DGR n. 1155 deò 2.08.2017 e approvato con successive integrazioni con Determinazione n. 14913 del 22.09.2017, avente ad oggetto il supporto alle attività di sviluppo e promozione del Tecnopolo di Parma, e in particolare:
-   supporto all’implementazione e sviluppo di strumenti di comunicazione del Tecnopolo;
-   Istituzione di un Premio Parma Best Innovator del Tecnopolo di Parma;
-   Creazione dello Smart Network del Tecnopolo di Parma;
-   Sviluppo di network e affiliazioni nazionali e internazionali;
-   Realizzazione eventi e open day (es.“Laboratori aperti”) e supporto ad attività di accoglienza al Tecnopolo (Welcome Office);
-   Realizzazione di attività utili a partecipare, come Tecnopolo Parma, a iniziative fieristiche nazionali ed internazionali.

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.

Requisiti e competenze:
-  laurea magistrale in Scienze della Comunicazione (o titolo di studio equipollente);
- esperienza pregressa nell’ambito delle attività di animazione dei tecnopoli regionali;
- consolidata esperienza nella gestione di incontri istituzionali complessi, anche con delegazioni straniere e quindi in lingua inglese, finalizzati alla presentazione delle opportunità e all’attivazione di nuove collaborazioni;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per poter interagire a livello formale con interlocutori internazionali

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: UO Ricerca Competitiva, e-mail: ricercacompetitiva@unipr.it – Tel. 0521-906536