U.O. RAPPORTI CON IL SISTEMA SANITARIO

La mission

Il servizio che si intende assicurare consiste nel: garantire la corretta attuazione e gestione dei rapporti tra l’Ateneo ed i soggetti, anche privati, del settore sanitario, nel rispetto dei principi e delle disposizioni che regolano le complesse interrelazioni tra l’ambito accademico e il sistema sanitario; curare le relazioni con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma,  l’Azienda USL di Parma e l'Azienda USL di Piacenza nonché i rapporti con l’Assessorato Regionale alle politiche per la salute, l’Agenzia Sanitaria Regionale e le ulteriori strutture facenti capo all’organizzazione della Regione Emilia Romagna in ambito sanitario; presidiare i processi inerenti i Protocolli, gli Accordi e le Convenzioni in materia sanitaria e la relativa attuazione; gestire i procedimenti amministrativi relativi all’attività assistenziale e di supporto all’assistenza del personale universitario docente e tecnico-amministrativo.

Personale docente, ricercatore e assegnisti

Tutte le informazioni utili sulle opportunità per la didattica e sulla gestione della carriera
Scopri di piùPersonale docente, ricercatore e assegnisti