Elenco riunioni

Elenco attività

12 dicembre 2018 - Riunione tra alcuni componenti del Presidio della Qualità e del Nucleo di Valutazione, avente per oggetto la procedura adottata dalla Commissione di Esperti per la Valutazione nominata dall'ANVUR, in relazione alla visita di accreditamento calendarizzata per il mese di aprile 2019.

10 dicembre 2018 - Partecipazione della Coordinatrice del Nucleo ad assemblea del CONVUI, avente tra i punti all'O.d.G. le linee guida dell'ANVUR per la compilazione della SUA-Terza Missione e le linee guida per la gestione integrata del Ciclo della Performance.

20 novembre 2018 - Presentazione al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione, in riunione congiunta, della relazione annuale ex d.lgs. 19/2012, artt. 12 e 14, da parte della Coordinatrice del Nucleo.

7 novembre 2018 - Incontro tenuto dal Nucleo, rappresentato dai Dott. Faini e Righi, col Magnifico Rettore e col Direttore Generale, per dibattere intorno al ciclo della performance.

4 ottobre 2018 - Intervento della Coordinatrice del Nucleo nel corso di un incontro con i rappresentanti dell'ANVUR tenutosi nell'aula magna dell'Ateneo in tema di Accreditamento Periodico.

2 ottobre 2018 - Audizione condotta dal Nucleo di Valutazione, incentrata sull'esame del requisito R4 previsto dalle linee guida dell'ANVUR per l’accreditamento periodico, con il Pro Rettore per la Ricerca, il Pro Rettore per la Terza Missione e la Dirigente dell’Area Dirigenziale Ricerca, Internazionalizzazione, Biblioteche e Musei.

25 settembre 2018 - Incontro del Nucleo con il Magnifico Rettore, il Pro Rettore Vicario, il Direttore Generale e la Coordinatrice del Presidio della Qualità di Ateneo, avente ad oggetto l'analisi del requisito R1, contemplato dalle linee guida dell'ANVUR per l'Accreditamento periodico.

20 settembre 2018 - Intervento del Dott. Gallotta, per conto del Nucleo di Valutazione, nel corso di un incontro tra Presidio della Qualità di Ateneo e le Commissioni Paritetiche Docenti Studenti, volto a illustrare la metodologia di analisi dei dati risultanti dalla rilevazione dell'opinione studenti.

18 settembre 2018 - Intervento della Coordinatrice del Nucleo nel corso di una riunione informale del Senato Accademico volto a illustrare ai Direttori di dipartimento gli esiti della verifica dell'indicatore R4.B, previsto dai requisiti di Accreditmento Periodico definiti dall'ANVUR.

4 settembre 2018 - Incontro della Coordinatrice del Nucleo e della Coordinatrice del Presidio della Qualità col Magnifico Rettore per discutere delle attività di preparazione dell'Ateneo alla visita di accreditamento, calendarizzata per il mese di aprile 2019, da parte della Commissione di Esperti per la Valutazione nominata dall'ANVUR.

2 luglio 2018 - Audit sul corso di laurea magistrale interateneo in Filosofia (classe LM-78).

23 maggio 2018 - Audit svolto mediante colloquio con i Presidenti delle Commissioni Paritetiche Docenti Studenti e avente per oggetto la valutazione delle relazioni annuali delle medesime commissioni e l'utilizzo degli esiti della rilevazione dell'opinione degli studenti.

21 marzo 2018 - Incontro con il Prof. G. Zanni sul Riesame Ciclico e l’accreditamento periodico in collaborazone col PQA. Approfondimento sugli indicatori R3.C e R3.D

5 marzo 2018 - Audit sul corso di laurea in Architettura Rigenerazione Sostenibilità (classe L-17) incentrato sull'esame dell’indicatore R3.A previsto dai requisiti per l'accreditamento periodico definiti dall'ANVUR.

1 marzo 2018 - Riunione del gruppo di lavoro composto dalle Proff. Alessandrini e Ghidini e dalla Dott.ssa Massimo finalizzata alla disamina delle relazioni delle Commissioni Paritetiche Docenti Studenti.

8 febbraio 2018 - Partecipazione della Coordinatrice del Nucleo a giornata di incontro organizzata dall’ANVUR a Roma sul tema della valutazione della performance.