Dove trovarlo

Lo shop dell’Ateneo si trova presso il ParmaUniverCity Infopoint, situato tra Borgo Romagnosi e Piazza Ghiaia (nel Sottopasso del Ponte Romano).

Per il personale, gli studenti e le studentesse dell’Università è previsto uno sconto del 20% sugli articoli indicati.

Richiesta di materiali per convegni ed eventi

Il personale di Ateneo che necessita di oggetti per convegni, eventi organizzati in Università o per singoli ospiti può fare richiesta di materiale attraverso la compilazione di un apposito form. Parte di questi oggetti è fornita gratuitamente, come specificato nella pagina del modulo per la richiestadi materiale.

È necessario che la richiesta pervenga almeno 3 giorni lavorativi prima della data del ritiro, che è a carico dei diretti richiedenti. Se esso non avverrà entro una settimana dalla data concordata la richiesta sarà annullata. La richiesta di materiali sarà confermata in base alle disponibilità. Per gli oggetti a pagamento occorre, prima di compilare il form, contattare la U.O. Comunicazione istituzionale e cerimoniale.

Conoscere l'Ateneo

Storia, luoghi e numeri dell'Università di Parma.
Scopri di piùConoscere l'Ateneo