In questa pagina sono pubblicati i bandi per borse di ricerca dei Centri Universitari (con le relative graduatorie) suddivisi in base ai tempi di avanzamento della selezione ed elencati in ordine cronologico nelle seguenti sottopagine:

Bandi in espletamento

CENTRO INTERDIPARTIMENTALE DI RICERCA PER L'INNOVAZIONE DEI PRODOTTI PER LA SALUTE, BIOPHARMANET-TEC

CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 13-2022 PER BORSA DI RICERCA

CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 11-2022 PER BORSA DI RICERCA
E’ indetto un concorso per titoli e colloquio, mediante procedura comparativa, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo "Valutazione dell’effetto di un nuovo integratore alimentare in soggetti sani sullo stress ossidativo e sulla funzionalità delle lipoproteine" presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca BIOPHARMANET-TEC. La borsa di ricerca ha la durata di 9 mesi eventualmente rinnovabili.
CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 10-2022 PER BORSA DI RICERCA
E’ indetto un concorso per titoli e colloquio, mediante procedura comparativa, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo "Caratterizzazione di polveri inalatorie a base di iPDE4" presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca BIOPHARMANET-TEC. La borsa di ricerca ha la durata di 4 mesi eventualmente rinnovabili.

CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 12-2022 PER BORSA DI RICERCA

Centro Interdipartimentale di Ricerca per la conservazione, la costruzione e la rigenerazione di edifici e infrastrutture – CICCREI

CENTRO CICCREI - BANDO 2-2022 PER BORSA DI RICERCA
DATA ORA E LUOGO DEL COLLOQUIO: Mercoledì 21 Dicembre 2022 - ore 11.00 Sala Riunioni Palazzina 10 - Dipartimento Ingegneria e Architettura CAMPUS Universitario Viale Parco

Bandi archiviati

CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 9-2022 PER BORSA DI RICERCA
E’ indetto un concorso per titoli e colloquio, mediante procedura comparativa, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo "Studio degli effetti benefici di molecole in modelli di lievito di patologie mitocondriali associate a mutazioni nelle mtAARS " presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca BIOPHARMANET-TEC. La borsa di ricerca ha la durata di 4 mesi eventualmente rinnovabili.
CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 8-2022 PER BORSA DI RICERCA
CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 7-2022 PER BORSA DI RICERCA
CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 6-2022 PER BORSA DI RICERCA
CENTRO BIOPHARMANET.TEC - BANDO 5-2022 PER BORSA DI RICERCA