Autorizzato con D.R.D. n. 3212/2018 n. prot 254701 del 20.12.2018

è indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma avente ad oggetto: il miglioramento dell’efficacia nelle relazioni con i diversi stakeholder dell'Ateneo, utilizzando strumenti di comunicazione di front office che prevedano un alto grado di interazione con l’utente e che consentano di fornire informazioni di primo livello, in relazione all’offerta formativa, ai servizi erogati, agli eventi in programma e, più in generale, alla vita universitaria a Parma.

La prestazione prevede un'attività di divulgazione delle informazioni istituzionali (didattica, organizzazione servizi, eventi, ecc.) e gestione articoli UNIPR  in relazione diretta con gli utenti. L’obiettivo è rendere più agevole il reperimento e la divulgazione delle informazioni di base, facilitando le relazioni dialogiche tra l’Ateneo e i diversi pubblici di riferimento, così da facilitare la comunicazione istituzionale e migliorare complessivamente la percezione dell'Ateneo da parte dei diversi stakeholder.

Soggetti destinatari:

esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al seguente recapito: UO Comunicazione Istituzionale, Università degli Studi di Parma (e-mail: comunicazione@unipr.it - tel. 0521.904006 o 0521.904012)