Elenco attività

11 settembre 2019 - Audizione condotta dal Nucleo di Valutazione con la Pro Rettrice per l’Internazionalizzazione. Oggetto dell’audizione: approfondimenti in merito al Sistema di Assicurazione della Qualità per gli aspetti relativi all’Internazionalizzazione negli ambiti della Didattica, della Ricerca e della Terza Missione – considerazioni in merito alle valutazioni espresse nella Relazione preliminare della CEV a conclusione della visita per l’Accreditamento Periodico (8-12 aprile 2019).

18 giugno 2019 – Partecipazione della Coordinatrice ad una riunione del Senato Accademico per l’illustrazione della Relazione del Nucleo di Valutazione in merito all’opinione degli studenti frequentanti (a.a. 2017-2018) e dei laureandi (anno 2017).

12 giugno 2019 – Partecipazione della Coordinatrice ad una riunione della Commissione Pianificazione Performance e Qualità per l’illustrazione della Relazione del Nucleo di Valutazione in merito all’opinione degli studenti frequentanti (a.a. 2017-2018) e dei laureandi (anno 2017).

3 giugno 2019 - Audizione del Nucleo di Valutazione, con la collaborazione del PQA, per approfondimenti sugli esiti delle analisi esposte nell’ultima Relazione annuale in merito all’opinione degli studenti frequentanti e dei laureandi, approvata il 29 aprile 2019. Tale audizione ha interessato i Dipartimenti di Medicina e Chirurgia e di Ingegneria e Architettura.

12 aprile 2019 - Partecipazione della Coordinatrice all’incontro conclusivo della CEV per la prima restituzione in merito agli esiti della visita in loco per l’accreditamento periodico.

8 aprile 2019 -  Audizione del Nucleo di Valutazione da parte della CEV, in merito ad approfondimenti sul sistema di Valutazione Interna di Ateneo, durante la prima giornata della visita in loco per l’accreditamento periodico, in programma dall'8 al 12 aprile 2019.

25 marzo 2019 - Partecipazione della Coordinatrice e della Prof.ssa Ghidini ad un incontro conclusivo, promosso dal PQA, per l’illustrazione degli esiti delle audizioni condotte nel periodo 4 febbraio – 18 marzo 2019. All’incontro hanno partecipato oltre al Nucleo e al PQA i Presidenti dei Corsi di Studio, i Presidenti delle CPDS, i Coordinatori dei PQD e altri responsabili dei processi di AQ dei Corsi di Studio.

28 febbraio 2019 - Partecipazione della Coordinatrice alla 4^ Edizione delle giornate di incontro con i Nuclei di Valutazione (Roma – Sala convegni CNR).

4 febbraio – 18 marzo 2019 - Attività di audizione, svolta in collaborazione con il PQA, in preparazione della visita di accreditamento periodico da parte della CEV, in programma nel periodo 8-12 aprile 2019, rivolta ai Dipartimenti e ai Corsi di Studio selezionati dall’ANVUR per la visita in loco, oltre che agli Organi di Governo.

15 gennaio 2019 - Partecipazione del Nucleo di Valutazione ad incontro con gli Organi di governo di Ateneo, organizzato dal Magnifico Rettore e dal Presidio della Qualità, in tema di Riesame Generale del Sistema di AQ.