Informazione sulle attività di Smart Working

Informativa sulla gestione della salute e sicurezza per i lavoratori in Smart Working ai sensi della Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3 del 1 giugno 2017.

La presente informativa costituisce il documento che il Datore di Lavoro è tenuto a predisporre e consegnare alla lavoratrice e al lavoratore che svolge la prestazione in modalità di lavoro agile e al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) dell’amministrazione, in conformità alla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3 del 1 giugno 2017.

Per ulteriori informazioni legate ad aspetti caratteristici del luogo o dell’attività di lavoro, con particolare riferimento all’outdoor, il lavoratore può consultare, in qualsiasi momento, il Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Università di Parma alla mail spp@unipr.it o utilizzando i numeri telefonici indicati al link https://www.unipr.it/node/19940.

Informazioni sulle attività di Telelavoro

Sezione in costruzione