Moduli e istruzioni UO Stipendi e Compensi Di seguito vengono pubblicati i diversi modelli di richiesta e/o comunicazione che, una volta scaricati, compilati e sottoscritti, dovranno essere trasmessi alla U.O. stipendi e compensi.
Modalità di trasmissione moduli alla U.O. stipendi e compensi Per e-mail, scrivendo all'indirizzo uostipendiecompensi@unipr.it oppure protocollo@unipr.it dalla propria mail istituzionale, senza necessità di allegare copia di un documento di identità, o da un account di posta elettronica privata allegando copia di un documento di identità. Per Posta Elettronica Certificata (PEC) personale, da inviare a: protocollo@pec.unipr.it. Per posta interna, indirizzando la documentazione alla UO Stipendi e Compensi Università di Parma, allegando copia di un documento di identità; Di persona, presso la UO Stipendi e compensi dell'Università degli Studi di Parma, Via Università, 12 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 Spedizione tramite servizio postale nazionale al seguente indirizzo: UO Stipendi e Compensi Area Economico Finanziaria Università degli Studi di Parma Via Università 12 43121 Parma
Modulo richiesta "Bonus mamme" Modulo rinuncia cuneo fiscale. Modulo revoca della trattenuta sindacale: Si ricorda che le deleghe e trattenute sindacali hanno effetto dal primo giorno del mese successivo a quello di protocollo Modulo richiesta detrazioni di imposta: Le richieste per detrazioni fiscali per carichi familiari devono essere presentate SOLO IN CASO DI VARIAZIONI. Modulo revoca detrazioni. Modulo richiesta assegno al nucleo famigliare: Le domande di assegno per il nucleo famigliare devono essere presentate annualmente. Il periodo di validità va dal 1 luglio al 30 giugno dell'anno successivo. Dal 1 marzo 2022 l'assegno al nucleo famgliare è stato sostituito dall'Assegno Unico e Universale erogato dall'INPS. Modulo di richiesta variazione/annullamento II rata acconto IRPEF da Mod. 730: La seconda rata di acconto IRPEF da modello 730 viene trattenuta sulla mensilità di novembre e l'eventuale richiesta di variazione/annullamento deve essere presentata entro la fine del mese di settembre. Modulo richiesta certificato stipendiale. Fac-simile richiesta agevolazione fiscale rientro cervelli. Autorizzazione incarico missione/trasferta personale esterno. Procedura richiesta prestiti INPS (ex INPDAP): Le richieste ed informazioni relative ai piccoli prestiti e alle cessioni del quinto dello stipendio a carico dell'INPS (gestione ex-INPDAP) vengono gestite contattando i seguenti numeri: 0521 034043 e 0521 034624
Contatti Dott.ssa Loredana Pioli T. +39 0521 034624 E. loredana.pioli@unipr.it Vai alla scheda about Loredana Pioli Dott. Luca Graffi T. +39 0521 034043 E. luca.graffi@unipr.it Vai alla scheda about Luca Graffi U.O. Stipendi, Compensi e Previdenza E. uostipendiecompensi@unipr.it P. protocollo@pec.unipr.it Vai alla scheda di U.O. Stipendi, Compensi e Previdenza