Regolamento per l'elezione dei rappresentanti dei docenti nel Senato accademico e nel Consiglio di Amministrazione dell'Università di Parma

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Luglio 2020
Emanato con D.R. n. 829 prot. n. 154194 del 20.7.2020

All’entrata in vigore del Regolamento Generale di Ateneo, avvenuta in data 02 ottobre 2020 e che contiene le norme che disciplinano la procedura elettorale per l’elezione dei rappresentanti dei docenti nel Senato Accademico e per la individuazione della componente docente del Consiglio di Amministrazione, il REGOLAMENTO PER L’ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI DOCENTI NEL SENATO ACCADEMICO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA E PER LA INDIVIDUAZIONE DELLA COMPONENTE DOCENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA ha cessato di avere efficacia.

Regolamento per l'elezione della componente del Personale T.A. nel Senato Accademico e nel CDA dell'Università di Parma

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Luglio 2020
Emanato con D.R. n. 828 prot. n. 154193 del 20.7.2020

All’entrata in vigore del Regolamento Generale di Ateneo, avvenuta in data 02 ottobre 2020 e che contiene le norme che disciplinano la procedura elettorale per l’elezione della componente del Personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico, il REGOLAMENTO PER L’ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL SENATO ACCADEMICO E DEL COMPONENTE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA ha cessato di avere efficacia.