Autorizzato con Delibera C.d.A/25-03-2021/146

è indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 7 incarichi di prestazione d’opera aventi ad oggetto la seguente attività: Realizzazione di interviste presso un cluster di punti vendita presenti in Regione Emilia Romagna e costruzione del data base per la successiva estrazione dei dati più significativi, da svolgersi nell’ambito della ricerca commissionata da FEVE (The European Container Glass Federation).

Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.

Requisiti:
Laurea in Economia, in Economia & Management, in Food System et altre di classe L-18
competenze specifiche in consumer behaviour, retailing e metodi statistici.

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Resp. procedimento amm.: Rag. Anna Magnani - Via J. Kennedy nr. 6 – 43125 Parma PR Tel.: 0521/092025 E-mail: anna.magnani@unipr.it P.E.C.: DipScienzeEconomiche@pec.unipr.it