Iscirzioni 2021/2022

Scadenza bando 30/09/2022 – ore 12.00 a.m.
Iscrizioni on-line dal 1/09/2022 – ore 12.00 a.m.

Data esame:
La prova scritta dell’esame di ammissione avrà luogo il giorno 10 ottobre 2022 con inizio alle ore 14.00, presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco (Campus Universitario - Parco Area delle Scienze 27/A – 43124 Parma). N.B LA PROVA È PROGRAMMATA CON MODALITA’ DI SVOLGIMENTO IN PRESENZA. I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI ALLA PROVA MUNITI EVENTUALMENTE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PREVISTI E RISPETTARE LE EVENTUALI DISPOSIZIONI VIGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID 19.

La prova orale dell’esame di ammissione avrà luogo il giorno 17 ottobre 2022 con inizio alle ore 14.00, presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco (Campus Universitario - Parco Area delle Scienze 27/A – 43124 Parma). N.B LA PROVA È PROGRAMMATA CON MODALITA’ DI SVOLGIMENTO IN PRESENZA I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI ALLA PROVA MUNITI EVENTUALMENTE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PREVISTI E RISPETTARE LE EVENTUALI DISPOSIZIONI VIGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID 19.

La convocazione dei concorrenti alla prova è contestuale al presente avviso di concorso. Non saranno date ulteriori comunicazioni né scritte né telefoniche della data della prova: tutte le informazioni saranno, in ogni caso, reperibili sul sito Internet www.unipr.it e presso il Servizio Scuole di Specializzazione

Modulistica per laureati

Trovate e scaricate i moduli necessari per le varie procedure connesse all'esame di laurea e altro ancora.
Scopri di piùModulistica per laureati