Immatricolazioni 2022/2023

Si ricorda che I candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito dovranno IMMATRICOLARSI, entro e non oltre il 06/11/2023

Apertura immatricolazioni 26/10/2023 dalle ore 12

Scadenza immatricolazioni 06/11/2023 ore 23.59

per IMMATRICOLARSI:

• collegarsi da qualunque PC, connesso ad Internet, al sito web dell’Università www.unipr.it
  • cliccare su “ISCRIZIONI ON LINE” ed effettuare l’immatricolazione. Al termine della procedura inviare, per ottenere l'immatricolazione definitiva, entro la scadenza stabilita, tutta la documentazione alla UO Formazione Post-Lauream – Scuole di Specializzazione all'indirizzo e-mail: specializzazioni@unipr.it, allegando copia del documento di identità, corredata dalla quietanza del versamento della I^ rata di tasse e contributi.

Procedura ON-LINE per iscrizione e immatricolazione

Modulistica per laureati

Trovate e scaricate i moduli necessari per le varie procedure connesse all'esame di laurea e altro ancora.
Scopri di piùModulistica per laureati