Autorizzato con DR n. 2339/2021 prot. 294066 del 16/12/2021

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto specifiche competenze nelle problematiche legate alle attività di disseminazione. Il collaboratore dovrà svolgere le funzioni di tutor di Diritto pubblico comparato (IUS/21) e per lo svolgimento delle attività di supporto agli studenti nella redazione di un policy paper a conclusione dell’evento di disseminazione, dal titolo “Towards a EU Sustainable Food System: Legal Options and Challenges”

Soggetti destinatari:
esperto di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo

Requisiti:
Dottore di Ricerca in Diritto Pubblico Comparato o titolo di studio equipollente;
Comprovata esperienza e conoscenza in materia di sostenibilità alimentare;
conoscenza avanzata e certificata della lingua inglese

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo e mail advancedstudies@unipr.it