Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 16 - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del 25 febbraio 2022

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 unità di personale di Categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui una riservata, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D. Lgs.vo 66/2010, a volontari delle FFAA in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata, per le esigenze dell’Area Edilizia e Infrastrutture. Le strutture dell’Università degli Studi di Parma sono ubicate nelle sedi di Parma e Piacenza.
Nel caso in cui non ci siano idonei che abbiano titolo ad usufruire della suddetta riserva, l’Amministrazione procederà all’assunzione, ai sensi e nei limiti della normativa vigente, secondo l’ordine della graduatoria generale di merito.

Le funzioni da svolgere sono quelle riconducibili alla Categoria e all’Area di inquadramento contrattuale con competenze inerenti al complesso dei processi ed attività dell’Area specifica, nonché, più in generale, dell’Ateneo, tali da consentire una potenziale flessibilità di utilizzo nell’ambito delle strutture tecniche.
Sono richieste nozioni in materia di:
• progettazione di lavori pubblici;
• computi metrici e quadri economici di lavori pubblici;
• programmi informatici tecnici con particolare riferimento al programma AutoCAD.
È inoltre richiesta la conoscenza dell’utilizzo dei programmi informatici più diffusi e della lingua inglese.

La domanda di partecipazione al concorso, nonché il curriculum vitae ed eventuali allegati, deve essere presentata, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, disponibile all’indirizzo:
https://pica.cineca.it/unipr/2022ptac001
Al riguardo i candidati sono invitati a consultare le Linee guida disponibili al medesimo indirizzo.
La procedura di compilazione ed invio telematico della domanda (comprensiva della documentazione eventualmente richiesta) dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13.00 (ora italiana) del trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione della Gazzetta Ufficiale.

 

Contatti

Per informazioni Tel: 0521.034382 / 0521.034386

e-mail: concorsipta@unipr.it

Modificato il