Autorizzato con DRD n. 468/2022 prot 80358 del 19/03/2022

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera professionale avente come oggetto organizzazione e coordinamento delle attività pratiche che si svolgono presso il Dipartimento di Scienze Medico Veterinarie di Parma e presso il Canile Gruppo Zoofilo Carpigiano (CARPI, MO), come da file programma, nell’ambito del Master in Medicina Comportamentale Cognitivo Zooantropologica.

Soggetti destinatari:
professionisti con adeguata formazione ed esperienza in ambito cinofilo con approccio cognitivo zooantropologico.

Requisiti:
- Educatore ed Istruttore Cinofilo con approccio cognitivo zooantropologico
- Esperienza lavorativa pregressa ed attuale presso canili e privati nella riabilitazione comportamentale nella zona di Parma e Province limitrofe
- Esperienza lavorativa come docente formatore a corsi in ambito cinofilo con approccio cognitivo zooantropologico

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al seguente recapito: 0521 – 0333528