Università degli Studi di Parma

il mondo che ti aspetta
  • english version

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Regolamento di Ateneo in materia di attività svolte dal personale docente nell'ambito di rapporti con terzi

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Ottobre 2013

Emanato con D.R. n. 875 del 6 novembre 2009

Successive modifiche:
Integrato con D.R. n. 310 del 28 aprile 2010
Modificato con D.R. n. 1595 del 25 agosto 2010
Revisionato con D.R. n. 1289 del 11 ottobre 2013

Emanato con D.R. n. 875 del 6 novembre 2009
Successive modifiche:

Integrato con D.R. n. 310 del 28 aprile 2010
Modificato con D.R. n. 1595 del 25 agosto 2010
Revisionato con D.R. n. 1289 del 11 ottobre 2013
 
ATT.NE AVVISO IMPORTANTE:
 
Del presente Regolamento sono abrogati  gli artt. da 1 a 4, mentre restano, in via transitoria, in vigore gli artt. 5,6,7 riguardanti le attività affidate da terzi all'Università.
Per la materia inerente gli incarichi esterni non compresi nei compiti e nei doveri d'ufficio si faccia riferimento al "Regolamento  di Ateneo per la disciplina dello svolgimento di incarichi esterni non compresi nei compiti e nei doveri d'ufficio del personale docente", emanato in data 21.10.2019
 
 
Creato il Venerdì, 7 Dicembre, 2012 - 16:57 | Pubblicato il Lunedì, 21 Ottobre, 2019 - 15:36 da ANDREONI Federica