ABILITATI NEGLI ANNI 2021 - 2022
Le pergamene non sono attualmente disponibili per la consegna. Chi non l'avesse già fatto e fosse interessato a ricevere la pergamena di abilitazione professionale, deve prenotarla effettuando il versamento della tassa prevista, come indicato nel paragrafo precedente. Tale pagamento può essere effettuato anche se il relativo avviso risulta già scaduto.
IN FASE DI PRENOTAZIONE NON BISOGNA INVIARE IL MODULO PER LA CONSEGNA DELLA PERGAMENA.
ABILITATI NEGLI ANNI DAL 2009 AL 2020 CHE HANNO PRENOTATO LA PERGAMENA
LE PERGAMENE PER QUESTI ABILITATI SONO DISPONIBILI PER LA CONSEGNA.
Per ricevere la Pergamena di abilitazione professionale, gli abilitati presso l’Università degli Studi di Parma dal 2009 fino alla prima sessione 2014, che hanno già pagato la relativa tassa di € 100, devono spedire per posta all’Ufficio Esami di Stato, Piazzale San Francesco 3 - 43122 Parma:
- il Modulo P13-EA bollo vigente
- n. 2 marche da bollo da €16
- copia di un documento di riconoscimento
Gli abilitati invece dalla seconda sessione 2014 fino al 2020, che hanno già pagato la tassa per la Pergamena di € 132 (comprensiva dell'imposta di bollo dovuta), devono inviare via mail all'indirizzo esamidistato@unipr.it, scansionati in un unico file in formato pdf:
- il Modulo P13-EA bollo virtuale
- copia di un documento di riconoscimento
Data l'attuale situazione di emergenza sanitaria, le Pergamene saranno consegnate solo tramite spedizione per posta raccomandata e non sarà possibile effettuare il ritiro di persona. Pertanto nel Modulo P13-EA dovrà essere specificato chiaramente l'indirizzo di consegna.