PhD Job Day Warm Up - Preparati al meglio con due seminari.
In vista dell’evento, il progetto UNIPR4TALENTS: Talentuosi si diventa, in collaborazione con ART-ER, propone due incontri formativi in presenza per accompagnare dottorande/i nel passaggio dal mondo accademico a quello professionale.
Entrambi gli appuntamenti prevedono accesso prioritario al servizio SkillUp con CV Check personalizzato.
Martedì 27 maggio – “Dall’accademia all’azienda: scopri e valorizza le tue competenze”
Un workshop dinamico per riconoscere le soft skills maturate durante il dottorato, imparare a comunicarle e affrontare con consapevolezza l'ingresso nel mondo del lavoro. Registrazione obbligatoria a questo link
Giovedì 5 giugno – “Storie di carriere: le esperienze di PhD ora in azienda”
Un incontro ispirazionale con dottori di ricerca oggi professionisti in azienda, per scoprire come valorizzare il proprio profilo e superare i pregiudizi legati al passaggio dal mondo accademico a quello aziendale.
Registrazione obbligatoria a questo link Informazioni e assistenza: unipr4talents@unipr.it