Premio Alberto Giovannini: entra a far parte del Gruppo Webuild!

Aperte le candidature 2023-2024! Un premio che dà valore al talento.

Una grande opportunità per tutti coloro che sono interessati a lavorare nell’eccellenza.

Webuild S.p.A., global player con radici italiane specializzato nella realizzazione di infrastrutture complesse: opere innovative e sostenibili che migliorano la vita delle persone, promuove un Premio di laurea rivolto a laureandi e neolaureati che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in Ingegneria, Economia e Informatica di tutte le Università Italiane sul tema “Innovazione e digitalizzazione nelle infrastrutture”.

Il Premio è stato indetto in memoria dell’ex Presidente di Webuild Alberto Giovannini, per incentivare in Italia la formazione dei giovani talenti, il knowledge transfer e l’innovazione dei processi.

In palio ci sono 8 job placement per entrare nel Gruppo Webuild.

I vincitori riceveranno un’offerta di lavoro di un contratto a tempo determinato di 12 mesi in una delle sedi Corporate o nei principali cantieri italiani del Gruppo Webuild.

Il premio è dedicato ai laureandi e neolaureati nell'anno accademico 2022-2023 (fino alla sessione di marzo 2024) con tesi sull'argomento Innovazione e digitalizzazione nelle infrastrutture delle Facoltà di Ingegneria, Economia e

Leggi il bando per preparare la documentazione richiesta prima di procedere!

Candidarsi alla terza edizione del Premio Alberto Giovannini è semplice e veloce.

Per saperne di più: jobmeeting.it/premiowebuild

Hai tempo fino al 15 febbraio 2024.

Metti in luce il tuo talento con Webuild.

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity