La sezione Scienze della Terra - Geologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto (TN) offre l'opportunità  a giovani laureati o laureandi in Scienze Geologiche di effettuare un periodo di Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP_PAT).

Il progetto prevede varie mansioni all'interno della Sezione e sui siti oggetto di studio, sotto la supervisione dei geologi della Fondazione.

I giovani che partecipano a progetti SCUP ricevono 600 euro mensili (per un impegno di 30 ore settimanali medie), 6 euro di vitto al giorno e l'abbonamento ai servizi pubblici di trasporto provinciale.

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity