Avviso di selezione pubblica, per esami, per la stipula di n. 4 contratti di formazione e lavoro per agente di polizia provinciale, area degli Istruttori, a tempo pieno presso l’ufficio “Polizia Provinciale” del settore Polizia Provinciale, protezione civile e attivita’ produttive, di cui n. 1 posto riservato alle FF.AA. (Prot. 32732/2023)

Si ricorda inoltre che l'età per partecipare all'avviso in oggetto deve essere non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 32 compiuti (requisito che deve essere mantenuto fino alla data di sottoscrizione del contratto formazione e lavoro);

Il termine per la presentazione telematica della domanda è fissata al giorno 06/07/2023 alle ore 23:59.

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity