Seconda edizione del nostro evento: Recruiting Medici.

Anche in questo 2023, all'interno del Bio Pharma Day, proponiamo un focus specifico dedicato al ruolo del medico nelle Pharma Companies.

I protagonisti del Recruiting Medici sono come sempre i giovani: studenti, specializzandi o specializzati nei vari rami della Medicina.
Pensiamo che questa sia un'ottima opportunità per i vostri studenti e laureati per aiutarli a orientarsi nel mondo del lavoro, e conoscere le possibilità di carriera all'interno delle aziende.

La partecipazione per i ragazzi è completamente gratuita, previa registrazione sul sito www.biopharmaday.it

L’evento di svolgerà esclusivamente online dal 15 maggio.

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity