Sei un laureando o neolaureato in Farmacia, CTF o Biotecnologie (LM) e sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Ti piacerebbe conoscere più da vicino l’Area Industriale del settore farmaceutico e scoprire le figure professionali che operano al suo interno?

LUNEDÌ 8 MAGGIO

Campus Universitario UniPR, plesso di Farmacia, Aula C Ore 11:00

Ti racconteremo la nostra funzione Operations e il ruolo del supervisore di produzione attraverso le testimonianze dei colleghi che lavorano in quest'area

LUNEDÌ 22 MAGGIO

Stabilimento

Chiesi San Leonardo Ore 9:00

12 di voi avranno la possibilità di visitare il nostro sito di produzione e partecipare ad una selezione attraverso un Assessment di gruppo per intraprendere uno stage retribuito come supervisore all’interno dei nostri reparti produttivi.

Archivio

In questa pagina verranno archiviati i documenti delle edizioni passate ( eventi, seminari etc), per renderli a diposizione per future consultazioni.
Scopri di piùArchivio