Per stimolare studentesse e studenti ad avvicinarsi al mondo del teatro e della musca, l'Università di Parma ha attivato convenzioni con tutti i maggiori teatri e operatori culturali della città, in modo da garantire agevolazioni e sconti sui biglietti d'ingresso e sugli abbonamenti stagionali.

Con ogni teatro sono state attivate convenzioni differenti; per conoscerle nei dettagli consigliamo di rivolgersi direttamente alle singole biglietterie. Solitamente l'Università invia a tutti gli studenti, attraverso la newsletter Unipresente, informazioni più particolareggiate sulle varie stagioni teatrali. Sempre attraverso Unipresente vengono segnalati eventuali accordi singoli presi in occasioni particolari.

Questo l'elenco delle realtà convenzionate:

Vivere la città

Informazioni su alloggi, assistenza sanitaria, convenzioni, mense e tanto altro.
Scopri di piùVivere la città