Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Il servizio di helpdesk informatico è l’unico punto di accesso per le richieste di assistenza di natura informatica e tecnologica relative ai servizi erogati dall’Area Sistemi Informativi.

Modalità di accesso
Le richieste di assistenza possono essere inoltrate attraverso i seguenti canali:

  • e-mail: helpdesk.informatico@unipr.it

Tipologia di utenza
Il servizio è rivolto a tutte le componenti della comunità accademica: studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo, ospiti.
 
Disponibilità del servizio
Le richieste vengono prese in carico nei giorni non festivi, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00

Modificato il

Contenuti correlati

Servizi on line per il personale

Accesso rapido a tutti servizi online per gestione carriera, amministrazione, didattica, ricerca, comunicazione interna ed esterna, assistenza utenti
Scopri di piùServizi on line per il personale

Servizi online

Tutti i servizi online di Ateneo per studenti, studentesse e utenti esterni/e.
Scopri di piùServizi online