Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Il servizio di helpdesk informatico è l’unico punto di accesso per le richieste di assistenza di natura informatica e tecnologica relative ai servizi erogati dall’Area Sistemi Informativi.

Modalità di accesso
Le richieste di assistenza possono essere inoltrate attraverso i seguenti canali:

  • e-mail: helpdesk.informatico@unipr.it

Tipologia di utenza
Il servizio è rivolto a tutte le componenti della comunità accademica: studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo, ospiti.
 
Disponibilità del servizio
Le richieste vengono prese in carico nei giorni non festivi, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00

Modificato il

Contenuti correlati

Servizi online

Tutti i servizi online di Ateneo per studenti, studentesse e utenti esterni/e.
Scopri di piùServizi online

Servizi online per il personale

Accesso rapido a tutti servizi online per gestione carriera, amministrazione, didattica, ricerca, comunicazione interna ed esterna, assistenza utenti
Scopri di piùServizi online per il personale