Esito del bando

Pubblicato:

Autorizzato con Delibera C.d.A. CDA/29-09-2022/379 del 29.09.2022

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto le seguenti attività: valorizzazione della ricerca con particolare riguardo alla tutela dei risultati della ricerca tramite diritti di proprietà intellettuale, alla negoziazione e stesura di contratti di trasferimento tecnologico, alla promozione e valorizzazione dei titoli di proprietà intellettuale dell’Università di Parma e al supporto tecnico al Personale Docente per le attività connesse alla tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale.

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, in considerazione del fatto che l’esecuzione della stessa non è condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.

Requisiti:
- laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza o titolo equipollente e dei seguenti requisiti e competenze:
- comprovate competenze negli ambiti sopra descritti;
- comprovata conoscenza della lingua inglese

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: uovalorizzazionericerca@unipr.it.