Bando

Bando:

- Avviso di bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami – n. 85 del 25.10.2022.

- Decreto Rettorale n. 1708/2022 prot. 252884 del 07.10.2022.

AMBITO RELATIVO ALLA PROPOSTA PROGETTUALE DAL TITOLO “ON FOOODS – RESEARCH AND INNOVATION NETWORK ON FOOD AND NUTRITION SUSTAINABILITY, SAFETY AND SECURITY – WORKING ON FOODS” – INERENTE ALLA TEMATICA 10

N. 1 posto in regime di impegno a tempo pieno - Settore Concorsuale 12/C1 “Diritto costituzionale” – Settore Scientifico-Disciplinare IUS/08 “Diritto costituzionale”

Tematica 10. - Modelli per un'alimentazione sostenibile della missione 4 componente 2, investimento 1.3 Creazione di “partenariati estesi alle Università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca base"

Commissione di valutazione:

Nomina

Decreto Rettorale n. 2329/2022 prot. 296576 del 14/12/2022 (pubblicato il 15/12/2022)

Avviso
Dal giorno successivo alla data di pubblicazione della composizione della suddetta Commissione decorrono i termini di trenta giorni, previsti dalla normativa vigente, per la presentazione, al Rettore, di eventuali istanze di ricusazione dei commissari, da parte dei candidati.
- Data di pubblicazione composizione Commissione di valutazione: (15/12/2022)
- Data di scadenza termine di ricusazione Commissari: (14/01/2023)

Domande pervenute: n.9

DATA DISCUSSIONE PUBBLICA CON I CANDIDATI DEI TITOLI, DELLA PRODUZIONE SCIENTIFICA ED ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

nella giornata del 30 gennaio 2023 alle ore 15:00 per via telematica mediante utilizzo della Piattaforma Webex

Chi volesse assistere, in qualità di uditore, alla discussione dei titoli e delle pubblicazioni, nonchè all'accertamento della conoscenza della lingua inglese, ai sensi dell’art. 9, comma 8, del Bando di indizione della procedura, potrà farlo contattando il Presidente della Commissione (Prof.ssa Annamaria NICO) all'indirizzo e-mail annamaria.nico@uniba.it con congruo anticipo; sarà cura del Presidente invitarlo ad assistere.