Determina Direttoriale n. 141/2020, prot. n. 22259 del 28.01.2020

Sono indette n. 4 procedure valutative, riservate ai dipendenti in servizio presso l’Università di Parma, inquadrati nella Categoria EP, per il conferimento degli incarichi di responsabilità delle Unità Organizzative (U.O.) dei Centri CSAC, CAI e CLA di Ateneo

Gli interessati, entro e non oltre la data del 10.02.2021, possono presentare istanza di partecipazione alle procedure utilizzando in via esclusiva, a pena di esclusione, il fac-simile di domanda allegato al presente bando, a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@unipr.it, specificando il codice di riferimento della procedura, compilato in ogni sua parte ed allegando il curriculum vitae in formato europeo.
I candidati possono presentare domanda in riferimento a più procedure valutative, indicando tuttavia, a pena di non ammissione, un ordine numerico di priorità, che non impegna l’Amministrazione nel conferimento degli incarichi.