Il CPTA, Consiglio del Personale Tecnico-Amministrativo (Art. 15 dello Statuto vigente) è istituito con funzioni di carattere propositivo e consultivo.
E' nominato con decreto del Rettore e si compone di venti membri eletti secondo le modalità stabilite dal Regolamento generale di Ateneo.
Il Consiglio, in particolare, esprime pareri, osservazioni e formula proposte su specifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative, nonché sui regolamenti nelle parti che riguardano il personale tecnico e amministrativo.
Regolamento funzionamento del CPTA (Approvato nella seduta del 19 Aprile 2021)
Per maggiore approfondimento delle attività svolte da questo organismo si rimanda all'indirizzo
https://cpta.unipr.it/
CONTATTI
e-mail CPTA@unipr.it
Con DR n. 2833/2024 prot. 0301899 del 29.11.2024 si è costituito il Consiglio del personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Parma per il quadriennio 1° gennaio 2025 - 31 dicembre 2028 nella seguente composizione:
Bachiorri Antonella
Calabrò Valerio
Cavalca Sandra
Colaco Rocha da Silva Susana
Costa Giada
Denaro Francesco
Evandri Flavia
Fulco Maria
Fusari Antonella
Grandi Davide
Iallonardi Patrizia
Leotardi Andrea
Manotti Francesco
Marchionneschi Giuseppina
Morelli Stefania
Notari Silvia
Ollà Rita
Porpiglia Marco
Tramontin Patrizia
Nella riunione del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo del 14 gennaio 2025, Rita Ollà, è stata eletta Presidente del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo dell’Università di Parma.
Nella stessa riunione Maria Fulco, è stata individuata come Vicepresidente.