Indizione e convocazione al voto

Con comunicazione del Decano del Collegio dei Proponenti, Prot. 39757 del 7 febbraio 2024, sono indette le elezioni del Direttore del Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi e delle Tecnologie Industriali – DISTI per il quadriennio 2024 - 2027.

Le operazioni di voto si svolgeranno giovedì 15 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Procedure di voto

Le procedure di voto si svolgeranno da remoto tramite la piattaforma di voto ELIGO, con le specifiche tecniche indicate nella Guida al voto elettronico.

Gli elettori e le elettrici potranno accedere ad ELIGO mediante le proprie credenziali di Ateneo, da qualsiasi dispositivo personale o di Ateneo dotato di connessione internet.

Il link per esprimere il voto, attivo nella giornata del 15 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16.00, è il seguente:  https://elezioni.unipr.it/login.aspx?id=lPqTVYKZjV8%253d

Elezioni del rettore

Elezioni

Elezioni in espletamento e archivio delle procedure elettorali concluse