Il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo, nella seduta del 27 luglio 2023, ha approvato i finanziamenti per le attività culturali e sociali promosse da organismi ed associazioni studentesche per l'anno 2023.
Potevano concorrere al bando le associazioni con rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea, le Associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associati nonché i gruppi liberamente costituiti attraverso le firme di almeno 50 studenti.
Si ricorda che, a norma di regolamento, il termine per la chiusura delle attività e la presentazione dei giustificativi di spesa è fissato ad un anno dalla data di approvazione dei finanziamenti. I finanziamenti per l'anno 2023 sono stati approvati con DELIBERA CDA/27-07-2023/342, pertanto la data di scadenza delle attività e relativa consegna dei giustificativi di spesa è fissata al 27/07/2024.
Tabella finanziamenti anno 2023 - Delibera CDA/27-07-2023/342
Le richieste di anticipi/rimborsi per l'anno 2023 possono essere inoltrate, utilizzando la modulistica qui sotto riportata, inviando una PEC all'indirizzo sett.contributidirittoallostudio@pec.unipr.it
Modulistica richiesta anticipi/rimborsi per associazioni e gruppi studenteschi