Bando per l’utilizzazione del fondo destinato a iniziative e attività culturali e sociali promosse dagli studenti - Anno 2023 (bando scaduto) Vai al Bando per la presentazione di domande per l'utilizzazione del fondo destinato a iniziative e attività culturali e sociali promosse da studentesse e studenti - anno 2023
Assegnazione dei contributi - anno 2022 Il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo, nella seduta del 31 marzo 2022, ha approvato i finanziamenti per le attività culturali e sociali promosse da organismi ed associazioni studentesche per l'anno 2022. Potevano concorrere al bando le associazioni con rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea, le Associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associati nonché i gruppi liberamente costituiti attraverso le firme di almeno 50 studenti. Si ricorda che, a norma di regolamento, il termine per la chiusura delle attività e la presentazione dei giustificativi di spesa è fissato ad un anno dalla data di approvazione dei finanziamenti. I finanziamenti per l'anno 2022 sono stati approvati con DELIBERA CDA/31-03-2022/91, pertanto la data di scadenza delle attività e relativa consegna dei giustificativi di spesa è fissata al 31/03/2023. AGGIORNAMENTO: il Consiglio di Amministrazione, con delibera CDA/30-03-2023/129 ha prorogato il termine per la rendicontazione delle attività culturali e sociali promosse da studenti - Bando 2022 - al 30 aprile 2023. Tabella finanziamenti anno 2022 - Delibera CDA/31-03-2022/91 Modulistica richiesta anticipi/rimborsi per associazioni e gruppi studenteschi PDF finanziamenti_associazioni.pdf
Contatti U.O. Contributi e Diritto allo Studio E. associazioni@unipr.it, E. sertasse@unipr.it, E. 150ore@unipr.it P. sett.contributidirittoallostudio@pec.unipr.it Vai alla scheda di U.O. Contributi e Diritto allo Studio