Event description

Impiego e potenzialità dell’Oxitest per la valutazione della stabilità ossidativa degli alimenti è il titolo del seminario on line organizzato dal Master Internazionale in Tecnologia degli Alimenti - MITA delle Università di Parma e Buenos Aires.

Il webinar sarà incentrato sulla stabilità ossidativa degli alimenti, fondamentale ad esempio per determinare la shelf-life di un prodotto, cioè il periodo in cui l’alimento mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

Online: Accesso previa registrazione

Per assistere al seminario occorre registrarsi al seguente link

Master Internazionale in Tecnologia degli Alimenti - MITA

19 settembre: seminario online sulla stabilità ossidativa degli alimenti