Event description

Il papà è in cucina che sta spadellando: si sente già profumo di buono. “Papà, che si mangia per cena?”. “Zuppa di larve!” risponde. “Bleah! Io non mangio!”. Ma chi ha deciso che le lasagne sono buone e la zuppa di larve no? E poi, siete sicuri che le lasagne piacciano proprio a tutti? Cosa ne direste se per cena la mamma preparasse uno spiedino di bruchi o un’insalata di alghe? E se la carne venisse prodotta in laboratorio, la mangereste lo stesso? E gli animali, come scelgono cosa mangiare? Come fanno a sapere cosa gli fa bene? Esploriamo il mondo dell'alimentazione umana e animale, tra scienza, abitudini, gusti e... disgusti!

Età consigliata: 8-13 anni

In presenza: Ingresso a pagamento

Unijunior Parma

Fino al 2 dicembre “Unijunior Parma – Conoscere per crescere”