Event description

L’Università di Parma insieme al CUS Parma ha aderito all’iniziativa JTWIA (“Just The Woman I Am 2024”) organizzata dal CUS Torino e patrocinata dalla RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile) in programma per domenica 3 marzo alle 16 con ritrovo al PalaCampus alle 15.30. L’iniziativa è aperta a tutte le persone interessate. Con un'offerta libera si potrà dare il proprio sostegno all’evento.
A Parma, l’evento consiste in una corsa-camminata di 5 km all’interno del Campus Scienze e Tecnologie per raccogliere fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro a partire dalle donne, promuovendo la prevenzione e i corretti stili di vita.

In presenza: Ingresso libero fino esaurimento posti

3 marzo: corsa-camminata benefica “Just The Woman I Am 2024”

Alle 16 al Campus Scienze e Tecnologie. Raccolta fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro a partire dalle donne e per promuovere la prevenzione. L’iniziativa è aperta a tutte le persone interessate
Scopri di più3 marzo: corsa-camminata benefica “Just The Woman I Am 2024”