Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Autorizzato con D.R.D. n. 1606 prot. n. 140437 del 09/07/2018

E' indetta una selezione mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto un’attività di consulenza in merito all’individuazione di metodologie di pesatura, comparazione e classificazione delle Aree dirigenziali dell’Ateneo di Parma nell’ambito del complesso progetto di riorganizzazione delle strutture dell’Università di Parma, al fine di adeguare la stessa alle vigenti normative nazionali e agli obiettivi strategici fissati dall’Ateneo stesso e di fornire supporto formativo al personale interno, in relazione alla metodologia, con lo scopo di rendere gli operatori autonomi.

Soggetti destinatari:
a) professionisti esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta;
b) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza.

Requisiti:
laurea specialistica o magistrale vecchio ordinamento
comprovata professionalità capace di esprimere competenze nelle seguenti materie: organizzazione aziendale, qualità dei servizi, analisi organizzativa, avuto particolare riguardo alle metodologie più diffuse e innovative di progettazione di sistemi di pesatura, comparazione (attraverso benchmarking funzionale) e di graduazione della complessità di strutture, processi, procedimenti, competenze e ruoli

 

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: U.O. Personale Tecnico Amministrativo ed Organizzazione – tel. 0521/034384 e-mail: perstecamm@unipr.it.
Modificato il