Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 77 del 28.09.2018)

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di Categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa-Gestionale, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, presso l’Università degli Studi di Parma.
Il vincitore della selezione sarà assegnato all’Area Dirigenziale Economico Finanziaria dell’Università degli Studi di Parma. Le funzioni da svolgere sono quelle riconducibili alla Categoria e all’Area di inquadramento contrattuale.
Sono richieste, in particolare, approfondite conoscenze e competenze inerenti gli adempimenti relativi alla contabilità IVA, gli adempimenti fiscali e tributari inerenti il reddito e il patrimonio dell’Ateneo.
E’ richiesto inoltre, in particolare, il possesso di approfondite conoscenze e competenze nelle seguenti materie:
  • normativa in materia di imposta sul valore aggiunto;
  • normativa in materia di adempimenti iva nei rapporti con l’estero;
  • normativa in materia di imposta sui redditi;
  • normativa in materia di IMU e Tasi;
  • normativa sull’imposta di bollo;
  • predisposizione dei modelli di dichiarazione IVA, redditi Enti non commerciali (IRES), IMU ed ulteriori modelli di dichiarazione e comunicazione previsti dalla normativa.
E’ richiesta la conoscenza della normativa in materia di legislazione universitaria e in materia di privacy, trasparenza e anticorruzione, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
NUMERO ASSUNTI: 2  RINUNCE: 1 GRADUATORIA ESAURITA         SPESE SOSTENUTE: 0