Il Magnifico Rettore, Prof. Paolo Andrei, ha presentato il nuovo Piano Strategico al personale in tre incontri dedicati che si sono svolti, nei diversi poli dell’Università di Parma, secondo il seguente programma:

13 novembre 2018     Auditorium Polifunzionale Campus

20 novembre 2018     Aula 3 Aule Nuove via Gramsci

30 novembre 2018     Aula Magna Palazzo Centrale

Per monitorare il numero dei partecipanti è stata attivata una procedura di iscrizione on-line che ha permesso di verificare come il totale dei partecipanti sia stato di 839.

Data l’elevata richiesta per l’ultima giornata nella Sede centrale, ben maggiore della capienza massima dell’Aula Magna, l’ultimo intervento è stato anche ripreso in streaming e inserito nel canale YouTube dell’Ateneo.

Un ulteriore incontro per la presentazione del Piano Strategico agli studenti è stato previsto nella giornata del:

18 gennaio 2019         Aula Magna Palazzo Centrale

Il Rettore illustrerà la progettualità delineata nel Piano Strategico 2019-2021, condividendola con i rappresentanti delle Istituzioni, delle realtà economiche e sociali, con la cittadinanza tutta, in un nuovo incontro che si terrà il giorno:

25 marzo 2019            Aula Magna Palazzo Centrale, ore 15:00