Autorizzato con Delibera C.d.A. del 18/12/2019 n. 571

E’ indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: consulenze logopedistiche a studenti dell’Ateneo di Parma e a dipendenti con disabilità, con balbuzie, con disturbi del linguaggio e con DSA.

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.

Requisiti:
laurea in Logopedia con relativa abilitazione
curriculum europeo con esperienza specifica nell’area dei traumatizzati e/o affetti da patologie invalidanti e dei DSA

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Dott. Guido Di Lorenzo guido.dilorenzo@unipr.it.