Autorizzato con delibera CDA/24-07-2019/384

è indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera professionale avente come oggetto attività assistenziale medico-veterinaria altamente qualificata per la gestione del servizio anestesiologico dell’Ospedale Veterinario Universitario Didattico, come di seguito specificato:
- servizio diagnostica strumentale, dalle ore 8,30 alle ore 14,30
- servizio chirurgico diurno, dalle ore 8,30 alle ore 20,00, tre giorni alla settimana
- servizio chirurgico diurno, dalle ore 8,30 alle ore 14,30, un giorno alla settimana
- reperibilità diagnostica strumentale, dalle ore 14,30 alle ore 20,00
- reperibilità servizio emergenza/urgenza chirurgica:
- giorni feriali: dalle ore 20 alle ore 8,30 del giorno successivo,
- festivi, prefestivi e giorni di chiusura dell’Ateneo: h 24

In caso di ulteriore necessità, sarà possibile attingere alla graduatoria per conferire ulteriori incarichi.

Soggetti destinatari:
- professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria.
Il prestatore d’opera dovrà essere in possesso di:
- Laurea in Medicina Veterinaria e iscrizione all’Albo dei Medici Veterinari;
- Esperienza lavorativa presso ambulatori, cliniche, ospedali veterinari, con svolgimento di attività anestesiologica.